FAQ

 

Le domande e le risposte più frequenti

Che cosa includono i prezzi delle camere?

I prezzi delle camere includono: il pernottamento ed il servizio di pulizia quotidiano con cambio degli asciugamani, prima colazione continentale, accesso alle piscine (da metà maggio a metà settembre), tasse (tranne l’imposta di soggiorno) e connessione internet Wi-Fi.

 

Si può pagare con la carta di credito?

Si, accettiamo le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, e circuiti Maestro e Pagobancomat.

 

E’ sicuro pagare con carta di credito?

La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo. Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi. In qualsiasi momento successivo alla avvenuta prenotazione l'hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta fornita a garanzia e di preautorizzare l'importo relativo alla garanzia prevista dalla cancellation policy. I dati della carta di credito verranno conservati in maniera sicura ed utilizzati unicamente per l'addebito totale dell'importo della prenotazione (dove previsto) o per l'addebito dell'importo della penale in caso di no-show o tardiva cancellazione in base alle policy della tariffa selezionata. (Direttiva UE 2015/2366)

 

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

 

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.edenhoteljesolo.it, che non beneficiano di alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino a due giorni prima dell’arrivo, entro le ore 16.00.

 

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

Le cancellazioni effettuate fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive o il mancato arrivo (no-show), così come arrivi posticipati o partenze anticipate, comportano l'addebito dell'intero periodo prenotato.

Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia.

Per le altre offerte speciali si prega di fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

 

A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza?

Il check-in è previsto a partire dalle ore 14.00 fino alle ore 21.00 della data di arrivo. Per gli arrivi oltre le 21.00 siete pregati di avvisarci per organizzare il vostro arrivo.

Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 11.00.

Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

 

Si possono fare check-out la sera tardi? 

Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff

- al numero telefono +39 0421 372433     

- alla mail info@edenhoteljesolo.it

- via Whatsapp +39 366 6018262

 

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

Alcune tipologie di camera includono il posto auto e al suo arrivo in Hotel le verrà indicato dove lasciare l'auto.

La nostra Struttura dispone di un piccolo parcheggio privato e per agevolarne la gestione, le verrà richiesto di lasciare le chiavi in Reception. In alternativa, viene offerto un posto auto presso il Parcheggio Aquileia o il parcheggio di Piazza Internazionale: con una cauzione di € 20,00 le verranno consegnate le tessere per accedere al parcheggio.

Le ricordiamo di verificare se la sua prenotazione include il posto auto, in caso contrario sarà possibile verificarne la disponibilità al momento del suo arrivo con un supplemento giornaliero.

 

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?

Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera. Il supplemento è di 14 euro a notte.

 

Avete camere per fumatori? 

No, tutte le nostre camere sono non fumatori. Disponiamo però di ampie terrazze, attrezzate con tavolino e sedia, dove eventualmente è possibile fumare.

 

Le tariffe indicate su internet sono comprensive della prima colazione?

La prima colazione è sempre compresa nel prezzo della camera.

L’eventuale costo per una colazione extra è di 16 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini (2-12 anni).

 

In che orari viene servita la prima colazione?

La prima colazione a buffet è generalmente servita dalle 7.00 alle 10.00 di mattina (l'orario potrebbe variare, al check-in verrà fornito l'orario esatto).

 

È disponibile l’accesso ad Internet? 

In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedete alla reception la password per entrare e potrete navigare senza limiti di tempo e gratuitamente.

 

Ci sono regole per gli animali domestici? 

Sono ammessi animali di piccola taglia. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza.

 

Qual è il costo del lettino in spiaggia?

Per le tipologie di camera che non includono il servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini) il costo è di 15 euro al giorno. Il servizio non si può prenotare in anticipo ed è da considerarsi salvo disponibilità. (maggio-settembre)

 

Quanto costa un lettino in piscina?

I lettini in piscina sono completamente gratuiti (maggio-settembre).

 

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

I nostri ospiti possono noleggiare le bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni presso il negozio Butterfly, situato appena fuori dal cancello dell'hotel. Scoprite Jesolo Ambient Bike!

 

E’ possibile lavare o stirare degli indumenti?

Si, abbiamo a disposizione dei nostri ospiti un servizio di lavanderia per tutti i vostri indumenti (escluse calze e slip) che necessitano di essere lavati a secco o in acqua, il tutto eseguito con la massima cura e rapidità. I capi vengono riconsegnati generalmente dopo 24 ore. Si prega di utilizzare l'apposito sacchetto e di scrivere il numero dei capi e il numero della stanza. 

 

Effettuate servizio in camera?

Si, il servizio in camera è attivo dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

 

Che tipo di trattamento si può prenotare?

All’Eden Hotel offriamo tariffe con trattamento di camera e colazione ed di mezza pensione (colazione e cena). 

 

Come fare se oltre alla cena si desidera pranzare?

Purtroppo il nostro ristorante è chiuso a pranzo. Siamo tuttavia a disposizione per consigliarvi i migliori ristoranti della zona dover poter pranzare. 

 

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